Questo sito contribuisce alla audience di

C come magazine

Il primo free-press di enogastronomia abruzzese

Non è una rivista, ma un progetto di promozione del territorio. Si chiama “C come magazine” ed è la prima rivista a distribuzione gratuita a parlare di enogastronomia abruzzese. Dal 12 marzo 2008, è disponibile presso mille punti di ristorazione e di ritrovo in tutte e quattro le province abruzzesi, nonché scaricabile in formato .pdf dal sito www.c-magazine.it.

«La nostra redazione, già forte di un’esperienza solida nei campi del giornalismo e della comunicazione – spiega Francesco Cinapri, art director – si è reinventata in questo free-press per far conoscere con gusto e attenzione quelle che sono le realtà ancora troppo nascoste della regione, tanto vicine agli occhi che a volte non le sappiamo vedere. Vogliamo farlo fermandoci a pensare, a mettere a fuoco».

«Le idee non ci mancano e il coraggio nemmeno – spiega nell’editoriale Cristina Mosca, direttore responsabile – Intendiamo raccontarci e raccontarvi il nostro Abruzzo, piano piano, cercando di non sbrodolarci addosso, con tutta l’onestà e la passione che possiamo offrire».

Per maggiori informazioni, scrivere un messaggio e-mail all’indirizzo elettronico redazione@c-magazine.it indicando il codice “GSG 9147” nell’oggetto.

 

Argomenti

Ultimi interventi

Vedi tutti