Questo sito contribuisce alla audience di

2° Festival del documentario d'Abruzzo - Premio Emilio Lopez

Mercoledì 14 maggio 2008, a Pescara si apre la seconda edizione della manifestazione organizzata dall’ACMA (Associazione Cinematografica Multimediale Abruzzese) per porre l'attenzione del pubblico sul documentario e promuovere i registi abruzzesi o coloro che hanno scelto l'Abruzzo per girare le loro opere.

Mercoledì 14 maggio 2008 (ore 17:00), presso il Cinema Teatro Massimo di Pescara, si apre la seconda edizione del “Festival del documentario d’Abruzzo”, organizzato dall’ACMA (Associazione Cinematografica Multimediale Abruzzese) per porre l’attenzione del pubblico sul documentario e promuovere i registi abruzzesi o coloro che hanno scelto l’Abruzzo per girare le loro opere.

Il programma prevede le proiezioni dei 29 lavori ammessi (16 medio-lungometraggi e 13 cortometraggi), oltre che di opere “Fuori concorso” in anteprima regionale, di cui due con la presenza in sala del regista che risponderà alle domande del pubblico.

Tutta la manifestazione è ad ingresso libero.

Per maggiori informazioni, scrivere un messaggio e-mail all’indirizzo elettronico direzione@festivaldeldocumentariodabruzzo.it indicando il codice “GSG 9332” nell’oggetto.

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati