Questo sito contribuisce alla audience di

Home

Immagini e riassunto dell'episodio Home

Home - Mercedes

Nell’episodio Home riappare il personaggio di April, Mercedes deve confrontarsi con il suo fisico e Kurt e Finn devono affrontare il problema della relazione dei loro genitori.

Ecco il riassunto della puntata:

Sue sta per essere intervistata da Splits Magazine e vuole che le sue cheerleader siano in perfetta forma, quindi chiede a Mercedes di indossare la divisa regolamentare (che include la gonna): se non perderà peso e non si vestirà come le altre verrà espulsa dalla squadra. Anche a Kurt viene chiesto di perdere peso e, inoltre, Sue ha prenotato l’auditorium solo per il suo team nonostante le proteste di Will che è obbligato a cercare un posto fuori dal campus per le prove.

Kurt critica duramente Mercedes perchè non vuole perdere l’occasione di far parte della squadra e la ragazza chiede a Brittany e Santana il segreto per stare magre e le rispondono che bevono solo la bevanda che prepara Sue.

Finn ha una lite con sua madre Carol perchè ha venduto i mobili, compresa la sedia preferita del padre e vuole capire perchè fa tutti questi cambiamenti improvvisi, lei gli risponde che sta frequentando qualcuno e potrebbe esserne innamorata. L’uomo è Burt Hummel, il padre di Kurt.

Will va alla pista da pattinaggio per chiederla in affitto e scopre che April lavora lì, dopo aver cantato insieme si aggiornano sulle ultime novità: lei è sobria ma ora è l’amante del proprietario della pista e di un club di striptease. Will le racconta che sta cercando di vendere l’appartamento a causa del divorzio e April è interessata, oltre a offrirgli un posto dove far esercitare i suoi ragazzi.

Le cheerleader si preparano al controllo del peso settimanale e tutte sono sulla strada giusta tranne Mercedes che ha acquistato peso.

Finn racconta a Kurt che i loro genitori si stanno frequentando e scopre che è stato lui ad averli presentati ma non sa che il motivo è quello di avvicinarsi a lui.

April si presenta all’appartamento di Will con una borsa con tutto il necessario per rimanere lì la notte perchè vuole provare a vedere come si trova nell’appartamento prima di acquistarlo e i due finiscono per dividere il letto.

Finn, Kurt e i loro genitori escono a cena ma quando il padre inizia a legare troppo con Finn grazie allo sport l’entusiasmo di Kurt precipita e a casa si confronta con il padre spiegandogli che pensa sia troppo presto per impegnarsi seriamente con qualcuno.

A pranzo Artie e Tina parlano con Mercedes della sua dieta estrema ma mentre discutono la ragazza inizia ad avere delle allucinazioni e poi sviene, Quinn è con lei in infermeria dove le spiega che ha iniziato a curarsi di più inizialmente per il bambino poi anche per lei stessa e che dovrebbe essere a proprio agio col proprio corpo senza che Sue possa influenzarla.

April parla a Will e lui le impedisce di dormire di nuovo da lui perchè vale molto di più e che non merita di essere solo l’amante di qualcuno.

Kurt comunica a Finn che devono far interrompere la relazione tra i genitori e i due si mettono d’accordo per attuare il piano. A casa di Finn Carol si sta preparando per uscire di nuovo e allora Finn prende le ceneri del padre e minaccia di gettarle nel water ma la madre confessa che parla all’urna ogni notte e che gli manca suo marito ma pensa che entrambi meritino una vera casa e una vera famiglia.

Il giornalista termina la sua intervista con Sue il giorno seguente e le dice apertamente che non ne ha avuto una buona impressione ma che aver visto che nella squadra ci sono diversi tipi di persone e che tutti vengono inclusi gli ha fatto cambiare idea.

Finn torna a casa e trova Burt che vuole spiegargli che non ha intenzione di prendere il posto del padre ma che è veramente innamorato di Carol. Finn lo invita a guardare la partita insieme, creando molto dispiacere a Kurt che vede nuovamente allontanarsi suo padre.

April torna da Will per raccontargli che dopo che ha lasciato il suo amante lui è morto e la moglie le ha dato due milioni di dollari per farla rimanere in silenzio. April ha usato i soldi per far riavere l’auditorium al club di Will e vuole rimanere sobria e tentare di sfondare a Broadway.

Nella fotogallery tutte le immagini dell’episodio.

Le categorie della guida