Questo sito contribuisce alla audience di

Home: backstage e interviste

Nuovi video con i backstage e le interviste ai protagonisti di Home

Glee Matthew Morrison

I protagonisti di Glee presentano il dietro le quinte di Home.

Nel primo video Matthew Morrison spiega che Home è uno dei suoi episodi preferiti, mentre Kristin Chenoweth racconta che cantare e lavorare con l’interprete di Will Schuester è un piacere e un’esperienza molto divertente con le conferme da parte di Matt.

Il secondo video mostra le riprese della scena alla pista di pattinaggio

Il terzo video è un’intervista a Matthew Morrison che spiega che Kristin è una sua buona amica e che è uno dei personaggi migliori del serial, che la sua energia e il talento aiuta moltissimo a lavorare sul set perchè spinge i suoi colleghi a migliorarsi sempre.
Matt pensa che la sua voce insieme a quella di Kristin si completino molto bene a vicenda e il risultato sia ottimo.

Il quarto video è l’intervista a Kristin: l’interprete di April spiega che Ryan Murphy la conosce e le ha proposto il ruolo che l’attrice ha amato subito e si diverte moltissimo a recitare.
La reazione dei fans, spiega Kristin, è stata meravigliosa e le hanno chiesto continuamente quando sarebbe tornata April.
Cantare con Matthew Morrison, racconta l’attrice, è meraviglioso perchè è splendido lavorare con lui e sembra così perfetto esibirsi insieme. Matthew poi irrompe in scena per scherzare con l’attrice .

Le categorie della guida