Questo sito contribuisce alla audience di

Tour di Glee: qualche dettaglio

Ryan Murphy parla della serie di spettacoli live

Glee Cast

EW ha pubblicato i primi dettagli relativi alla serie di concerti live che i protagonisti di Glee terranno negli Stati Uniti a partire dal 15 Maggio da Phoenix.

Il creatore del serial Ryan Murphy (regista e produttore anche della serie di concerti) ha spiegato che sul palco verranno eseguiti tra i 15 e i 18 numeri musicali, principalmente i maggiori successi perchè è quello che desiderano vedere i fans.
Lo spettacolo non sarà solo un concerto, ma avrà anche una trama: si concentrerà sui membri del gruppo New Directions e la loro rivalità con i Vocal Adrenaline.

Terminate le riprese della prima stagione il cast inizierà le prove del tour che avrà le scenografie disegnate dallo stesso artista che si occupa dei concerti di Lady Gaga “sarà un palco enorme con molti inserti multimediali. E’ veramente grande. La Fox crede molto nel progetto tanto da aver assunto le persone migliori. Non puntiamo a vendere i biglietti e fare il tutto esaurito in tantissime date solo per fare soldi. Infatti non avremo guadagni con il primo tour perchè abbiamo impiegato così tanti soldi nel design del set. E’ veramente solo un enorme ringraziamento per i nostri fans“.

Le categorie della guida