Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Blackman contro i ladri di indirizzi

    Come mai arrivano così tante lettere di offerte di medicinali miracolosi per la potenza virile od eccezionali offerte di acquisto di fondi di investimento delle isole Tonga? Basta lasciare il proprio indirizzo e-mail su un forum perché venga rubato da appositi software ed utilizzato per lo spam.

  • XPClock

    Un'alternativa del solito orologio standard di Windows. XPClock offre la possibilità di cambiare aspetto grafico, di abbinare allarmi e di venire sincronizzato tramite Internet.

  • QuickMX, scarica in un lampo

    QuickMX è un software che consente di scaricare file tramite WinMX in modo più rapido. Cerca in continuazioni le fonti da cui scaricare e consente download oltre il limite massimo di WinMX.

  • FileZilla

    Un client FTP gratuito ed in open-source. Un programma praticamente perfetto: facile gestione dei server, interfaccia semplice, efficace e personalizzabile, liste di trasferimenti, lavoro con drag'n'drop, ed inoltre supporto di connessioni sicure SSL, del protocollo SFTP, autenticazione GSS e criptatura Kerberos. Insomma il massimo che si può avere da un software FTP commerciale, con l'unica differenza che è gratuito!

  • CLCL

    Un'utilità veramente utilissima per tutti quelli che lavorano scrivendo con il pc, sia che scrivano lettere, racconti, articoli o codice software. Si tratta di un programma che si va a posizionare nel system tray e che raccoglie tutti gli elementi copiati: testi, immagini, anche brani di documenti formattati. Poi, con un semplice click, uno qualsiasi di questi elementi è disponibile immediatamente, e ciascuno di questi è archiviabile in modo personalizzabile.

  • G-Lock SpamCombat

    Ecco un altro software gratuito per il controllo dello spam: G-Lock SpamCombat può essere utilizzato con qualsiasi programma di posta, ma presenta un procedimento di settaggio un po' complesso. G- Lock SpamCombat è un software che rimuove i messaggi spam direttamente dal mail server senza necessità di scaricarli. In questo modo ottiene due risultati: filtra la nostra posta ed abbrevia il tempo necessario a scaricarla.

  • Ella for Spam Control

    Ormai si calcola che il 75% della posta elettronica che ogni giorno arriva nelle nostre caselle di e-mail sia costituita da messaggi spam. Fra le tante proposte di creme per accrescere la virilità, di investimenti sicuri e di siti dove avere contatti intimi tramite chat e webcam con avvenenti biondine, è diventato difficile riuscire a distinguere le vere lettere che ci interessano e ci servono. Al livello di virulenza dello spam, alla sua quantità, è da aggiungere il fatto che molti messaggi hanno per oggetto frasi trabocchetto, come "A proposito della riunione di ieri", oppure "Richiesta di informazioni", "Re: non ho trovato nulla da scaricare", "Che fai il prossimo weekend?" e molte altre. Ella for Spam Control è un software gratuito per il controllo dello spam. E' molto semplice da utilizzare: basta installarlo ed iniziare ad "insegnarle" quali sono i messaggi che intendiamo come spam. Ella è in grado di imparare ed inizia ad archiviare i messaggi spam in apposite cartelle, tenendoli separati dalla nostra vera posta. Ma Ella è utilizzabile solamente con Microsoft OutLook 2000 e successive versioni.

  • Neo Tweaker Professional

    Una utility facile e leggera per "truccare" il vostro sistema, accelerarlo, aumentare la privacy e molti altri trucchi.

  • Media Player Classic

    Niente fronzoli in questo media player che nell'estetica ricorda il vecchio e classico WMP, ma che è capace di visualizzare la gran parte dei formati video: oltre ai diffusi DivX e Xvid, anche QuickTime (mov e qt) e RealMedia (rm) ed i DVD.

  • EasyCleaner

    Un programma semplice ma utilissimo per tenere in ordine il nostro computer ripulendo soprattutto il registro di sistema da chiavi non più valide o indesiderabili.