Questo sito contribuisce alla audience di

ScreenSwift, screensaver da Flash

ScreenSwift è una piccola applicazione, gratuita per l'uso personale non commerciale, che trasforma un'animazione realizzata in Flash in uno screensaver. Basta quindi realizzare una qualsiasi animazione con Flash, ma anche con Swift, generare il file swf, per poterla trasformare in un salvaschermo, comprensiva anche dell'eventuale audio. Compatibile: Windows 98/Me/NT/2000/XP Categoria: Utility - Freeware

Di facile installazione ed uso, ScreenSwift genera molto rapidamente un eseguibile per l’installazione del salvaschermo. Questo viene iscritto nel registro di configurazione, così che sia anche molto semplice disinstallarlo.

L’unica accortezza dovrà essere quella di preparare un file swf che non abbia bisogno di alcun input (scelta da un menu, click su un pulsante…) ma che prosegua scena dopo scena in modo automatico. Ovviamente, come salvaschermo, qualsiasi movimento del mouse lo farebbe ternimare.

La versione gratuita non ha alcuna limitazione né di tempo né di lunghezza del file. La versione registrata consente di evitare l’apparizione di una finestra con i dati della software house Tenmiles, oltre alla possibilità di generare screensaver shareware. E’ cioè possibile generare uno screensaver che non vada più in esecuzione dopo un determinato numero di giorni, salvo l’inserimento di un codice di registrazione.

Ultimi interventi

Vedi tutti