Questo sito contribuisce alla audience di

Magic Mail Monitor

Quanti account di posta avete? E quanti li potete controllare? Il vostro programma di posta è forse settato con l'account di lavoro e non potete inserire altri account privati? O forse non volete, per non lasciare posta privata nel pc. Con Magic Mail Monitor è possibile controllare tutti gli account di posta (con server POP3) che avete, anche se il programma di posta (Outlook, Eudora, Netscape...) è settato con l'indirizzo di lavoro. Non solo venite avvertiti se arriva un nuovo messaggio, ma è anche possibile leggerli e rispondere "al volo". Anche se leggete un messaggio privato di posta, il suo testo non viene registrato sul computer e non ne rimane traccia. Così come non rimane copia né traccia della vostra risposta. Compatibile: Windows 98/Me/NT/2000/XP Categoria: Utility - Freeware

Magic Mail Monitor non scarica i messaggi di posta, va semplicemente a leggerne l’elenco sul server e ve lo mostra, con mittente ed oggetto. Se volete, fate doppio click sopra il messaggio e potete leggerlo, cancellarlo (direttamente sul server) o anche rispondere.

Ciascun account di posta può essere personalizzato, scegliendo l’intervallo di tempo fra una consultazione e l’altra ed il tipo di avviso che volete (finestra, suono…) quando arriva un nuovo messaggio.

L’installazione è semplice, può essere lanciato automaticamente all’avvio di Windows ed ha una limitatissima richiesta di memoria.

Ultimi interventi

Vedi tutti