Questo sito contribuisce alla audience di

Cuffie Trust 751B 5.1 Silverline

Cuffie con le quali si può sperimentare l'effetto surround 5.1, realistico, dinamico e avvolgente, con un perfetto isolamento acustico dall'esterno. Finora utilizzabile solamente in sistemi Hi-Fi, il 5.1 arriva alle cuffie, così non solo si può ascoltare con la migliore qualità la propria musica preferita, ma sentirsi anche protagonista del film che sta guardando, o del videogame a cui sta giocando.

La praticità e comodità delle cuffie è dovuta allo speciale design, con padiglioni in materiale soffice e doppio archetto regolabile. In ogni cuffia vi sono tre altoparlanti che riproducono un suono dall’effetto dinamico e avvolgente. L’utente può utilizzare il comando separato con una funzione “mute” per passare facilmente dalle cuffie ai normali altoparlanti senza essere costretto a collegare e scollegare più volte il connettore. Il tutto in totale isolamento dal mondo esterno, per un’immersione totale nel suono.

Sul cavo da 2,5 mt vi è un comodo dispositivo di controllo del volume, ideale per regolare facilmente e separatamente i canali anteriore, posteriore e il subwoofer. Questo controllo consente inoltre all’utente di passare facilmente dalla modalità 5.1 alla 2.1, ovvero da surround a stereo. Le cuffie Trust 751B 5.1 Silverline, dotate di potenti bassi, sono ideali per le schede audio 5.1, i lettori DVD e qualsiasi console di gioco dotata di una uscita audio 5.1. Le cuffie possono anche essere utilizzate in modalità 2.1 con dispositivi per i quali è disponibile solamente il normale segnale stereo. Il connettore stereo per cuffie da 3,5 mm è placcato in oro per una migliore qualità del suono.

Le cuffie Trust 751B 5.1 Silverline sono fornite con l’adattatore di corrente, una guida di installazione rapida ed il manuale di istruzioni multilingue.

Il prezzo al pubblico (IVA inclusa) è di € 69,95

Ultimi interventi

Vedi tutti