Questo sito contribuisce alla audience di

Allarme antifurto per notebook

Un antifurto gratuito che suona quando il notebook viene scollegato dalla corrente, viene spento o viene staccato il mouse


Vi è mai capitato di essere in biblioteca a studiare con il vostro notebook e di voler andare a prendervi un caffè alla macchinetta?
Dubbio atroce. Non ci sono amici fidati nei dintorni, ed allora: non fidarsi e andare con il notebook sotto braccio (scomodo ed un po’ ridicolo) o fidarsi e lasciarlo sul tavolo ma stare con il patema d’animo di non ritrovarlo più? A meno di non poterlo avere sempre sott’occhio e sbirciare in continuazione mentre si sceglie la merendina dall’espositore.
Questo software vi risolve il problema. Prima di alzarvi ci fate doppio click, così se qualcuno stacca il notebook dalla corrente, se qualcuno stacca il mouse o se qualcuno tenta di spegnere il notebook, questo si mette ad ululare come una sirena d’allarme impazzita proprio nel mezzo della biblioteca.
Questo software trasforma lo stesso notebook in un sistema d’allarme. Si avvia e sorveglia ogni mossa inappropriata sul vostro notebook, finché non lo disattivate con la password. Chi tenterà di portare via il notebook od anche solo il mouse, metterà in azione una sirena che vi avvertirà. Un po’ come l’antifurto della macchina, ma senza spendere nulla.
Il software è gratuito, anche se “to try” ha tutte le funzioni attivate e senza limiti di tempo.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Mario

    28 Nov 2008 - 01:51 - #1
    0 punti
    Up Down

    Basta staccare contemporaneamente batteria e alimentazione e il notebook non fiata più.
    Antifurto stupido.

    (N.d.r.) Sempre se il ladro sappia già che è in funzione un programma antifurto.

Ultimi interventi

Vedi tutti