Questo sito contribuisce alla audience di

SD card con Wi-Fi incorporato

Una memoria SD con Wi-Fi integrato, per trasmettere all’istante le vostre foto dalla macchina fotografica al pc od al web

SD Wi-FiSi tratta di una scheda di memoria SD per registrare le fotografie, utilizzabile in centinaia di macchine fotografiche, come le Nikon D60 o D90, ma dove sta la magia? Nella memoria c’è un modulo Wi-Fi integrato che si può collegare con il vostro pc e trasmettere le immagini non appena fatte, oppure non appena tornate a casa ed accendete la macchina.
La Eye-Fi produce infatti schede di memoria SD, del tutto simili a quelle che usiamo nelle nostre macchine fotografiche, solo con una connessione Wi-Fi automatica. Se a casa abbiamo una rete Wi-Fi, la memory card SD è in grado di trasmettere all’istante le foto che contiene al pc, eventualmente anche ridimensionandole, inserendole in una cartella di vostra scelta.
Se avete un blog o partecipate ad un Social Network fotografico come Flickr, Webshots, MobileMe od altri, le immagini possono anche essere inviate direttamente sul web, comprensive dei dati di geolocalizzazione dell’immagine.
Le memory card possono essere ordinate via web, perché non sono ancora disponibili in Italia. Il modello da 4 GB costa 129.99 dollari, quella da 2 GB costa 79.99 dollari, quella da 2 GB ma con capacità di geolocalizzazione costa 129,99 dollari.
WiFi-SD

Ultimi interventi

Vedi tutti