Questo sito contribuisce alla audience di

File e cartelle private e nascoste

Egoist Assistant rende i vostri file non solo criptati, ma anche nascosti, e non si apre né si cerca di forzare un file che non si vede

Nascondere file e cartelleEgoist Assistant fa qualcosa di più rispetto ad un normale programma di criptazione di dati privati: oltre a criptare i file, li nasconde in modo che né direttamente né indirettamente essi siano visibili a parenti, genitori, amici, datori o colleghi di lavoro. Non solo nessuno potrà aprire i vostri file, ma nessuno potrà nemmeno sapere che avete file criptati sul vostro pc!
Al contrario di molti gestori di file riservati, Egoist Assistant non mette un bollino rosso sull’icona del file in modo tale che chiunque apra il pc possa vedere che ci sono file riservati. I file protetti da Egoist Assistant sono completamente invisibile e possono essere visti ed aperti solo tramite lo stesso Egoist Assistant.

Per di più, Egoist Assistant stesso può essere camuffato. Si può scegliere un nome ed un aspetto dell’applicazione in modo che non generino sospetti. Ad esempio si può scegliere “EditPlus” come nome e l’aspetto di un elaboratore di testi, e così lo vedranno tutti tranne voi, che da un menu dell’applicazione avrete accesso ai vostri file criptati.
Ovviamente i file criptati e nascosti non appariranno in nessuna altra applicazione, nemmeno nei programmi di indicizzazione del computer come Google Desktop o l’indice di Windows.

Egoist Assistant è scaricabile in shareware per $49.99 (dollari).
Il giorno 01/04/2009 è scaricabile gratuitamente da “Giveaway of the Day”.

Ultimi interventi

Vedi tutti