Questo sito contribuisce alla audience di

Cameron Diaz sogna un sedere come quello della Lopez

In un'intervista rilasciata al settimanale Donna Moderna Cameron Diaz parla di se stessa e dei suoi affari di cuore. Ma si sofferma a valutare anche il suo corpo e ammette: "Vorrei un sedere come quello di Jennifer Lopez".

Cameron Diaz è attualmente single, dopo un lungo rapporto con il cantante Justin Timberlake, finito male. Nell’intervista a Donna Moderna Cemeron rivela che la ferita che si era aperta nel suo cuore dopo l’abbandono di Timberlake non brucia più e ora si sente cambiata e non ha più bisogno di lui.

Cameron Diaz per sanare i suoi problemi di cuore si è presa una vacanza piuttosto lunga insieme alla sua grande amica, l’attrice Drew Barrymore. “Abbiamo viaggiato un sacco, fatto snowboard e surf. Di notte ce la spassavamo.” racconta Cameron.

Si sofferma, poi, anche sul rapporto con il suo corpo e con la sua bellezza. Del naso rifatto alcuni mesi fa ammette di essere arrivata a questa decisione “perché dopo la quarta volta che me l’ero rotto sulla tavola da surf quasi non riuscivo più a respirare. Il naso diritto mi fa sentire più carina e sicura di me.

Ma quello che stupisce tutti è il prosieguo della sua risposta: “per sentirmi bella una cosa ancora mi manca. Mi piacerebbe avere un sedere come quello di Jennifer Lopez”. Accipicchia. Questa non ce l’aspettavamo!

Le categorie della guida