Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Moss, un periodo di relax in convento?

La vita di Kate Moss non è così semplice tra eccessi, crisi e rapporti burrascosi. Proprio per staccare da una routine così impegnativa sembra che la modella abbia pensato di organizzarsi una vacanza di meditazione... in convento!

Kate Moss, supermodella strapagata, avrebbe pensato per trascorrere una vacanza diversa dal solito che la possa aiutare a staccare dalla sua vita frenetica. Essere una delle top model più pagate al mondo infatti è senz’altro impegnativo e lei, per di più, è sempre al centro delle cronache.

Così, secondo quanto riferisce il settimanale scandalistico tedesco Die Frau, che riporta le confidenze fatte dalla modella ad un’amica, Kate avrebbe avuto l’idea di trascorrere una vacanza in un ostello all’interno di un convento italiano o francese. Almeno tre settimane di relax e purificazione in una di quelle strutture appartenenti ai conventi che offrono ospitalità anche ai laici, in modo da potersi ricaricare e contemporaneamente fare una vita più controllata. Staccare qualche tempo con contratti, flash, passerelle e party smodati, che spesso l’hanno letteralmente travolta.

Ambiente certamente inconuseto per una regina degli eccessi e della trasgressione come la Moss, ma chissà che non le porti consiglio…

Le categorie della guida