Questo sito contribuisce alla audience di

Pamela Anderson: è lei il personaggio televisivo più sexy

Secondo una classifica stilata da AOL, il più grande internet provider del mondo, il personaggio più sexy della storia della tv è Pamela Anderson, attrice, showgirl e soprattutto ex playmate, ancora amatissima per le sue forme procaci.

E’ probabile che in molti condivideranno la classifica stilata da AOL che incorona l’ex bagnina di “Baywatch” come il personaggio più sexy della tv. Pamela Anderson (40 anni), che recentemente ha dichiarato di voler smettere di lavorare tra cinque anni per dedicarsi al marito Rick Salomon e ai due figli Dylan e Brandon, sale dunque sul gradino più alto del podio dei personaggi più sensuali della tv.

Al secondo posto troviamo Farrah Fawcett, che nel mitico telefilm degli anni’70 “Charlie’s Angels” interpretava Jill Munroe, sexy investigatrice del magnifico trio degli “Angeli di Charlie”. Al terzo posto troviamo poi la provocante Wonder Woman, alias Lynda Carter, che ha fatto palpitare più di un cuore negli anni’80, indossando il celebre mini-costume della donna dai super poteri.

Proseguendo, al quarto posto c’è poi Heather Locklear, l’agente Stacey Sheridan del telefilm “T.J. Hooker” andato in onda a metà degli anni’80, mentre per il quinto posto facciamo un passo avanti nel tempo, con la splendida Gabrielle Solis, alias Eva Longoria, di “Desperate Housewives”, uno dei telefilm più premiati degli ultimi anni. Al sesto posto si piazza Diana Rigg, la signorina Emma Peel, protagonista della quarta e della quinta serie del telefilm inglese degli anni ‘60 “Agente speciale” (The Avengers), seguita al settimo posto da Barbara Eden, la provocante e simpatica protagonista di “Strega per amore” (I Dream of Jeannie) in cui ha recitato accanto a a Larry Hagman, il JR di Dallas.

All’ottavo posto troviamo ancora un personaggio di una serie di oggi, la dottoressa Izzie Stevens, alias Katherine Heigl, del telefilm “Grey’s Anatomy”. Al nono posto c’è Catherine Bach, ossia Daisy Duke del telefilm americano “Hazzard”, che i telespettatori ricorderanno per aver interpretato la sexy cugina dei simpatici Duke, e infine Tina Louise, la celebre Ginger Grant della serie tv americana “L’isola di Gilligan”, degli anni’60.

Le categorie della guida