Questo sito contribuisce alla audience di

Arriva la biancheria sexy firmata da Dita Von Teese

La sensuale Dita Von Teese disegnerà una linea di intimo per Wonderbra. La star è celebre in tutto il mondo per i suoi intriganti spettacoli di strip-tease, e firmerà una linea di lingerie nata per valorizzare il sex appeal delle donne che la indosseranno.

La più celebre rappresentante del burlesque sarà anche stilista di lingerie. Dita Von Teese disegnerà infatti una linea di intimo per la casa di moda Wonderbra, di cui sarà anche la testimonial. E il prodotto sarà tutto all’insegna della sensualità… visto che Dita è celebre per i suoi strip-tease, in cui non c’è spazio per la volgarità gratuita, mentre grande attenzione viene posta sui particolari come i costumi e le scenografie.

Gli spettacoli della star sono delle vere rappresentazioni artistiche. E non c’è solo la sua bellezza, visto che si spoglia quasi completamente nuda, ma sa inserire anche una buona dose di ricerca artistica data dallo studio accuratissimo dei movimenti, delle posizioni e delle espressioni del viso.

Per quanto riguarda la sua collaborazione con Wonderbra, Dita promette che la linea che disegnerà sarà “sexy come mai nessun’altra”, e c’è da crederci, vista la sensualità e la raffinatezza di cui sono permeati i suoi spettacoli. Ma Dita, arrivata a 35 anni, non si sente ancora pronta per il ruolo di mamma: “una come Dita, che posa nuda e impassibile in un enorme bicchiere di Martini ed è orgogliosa di ridurre la sua taglia di 40 centimetri, non è da accostare al ruolo materno” ha dichiarato alla stampa.

Le categorie della guida