
Eva Mendes sarebbe stata ospite per alcune settimane del centro di riabilitazione Cirque Lodge, nello Utah specializzato nella riabilitazione dei vip da alcol e droghe.
Il portavoce della star Brad Cafarelli ha spiegato che la Mendes ha deciso di farsi ricoverare per prendersi un periodo di riposo: “Eva – ha spiegato l’addetto stampa - ha lavorato duramente lo scorso anno e ha deciso di prendersi un po di tempo per se stessa per risolvere alcuni problemi personali, che purché non critici, lei ritiene debbano essere risolti con un sostegno esterno di strutture specializzate.
Per fortuna i problemi che affliggerebbero l’attrice di origine cubana sarebbero meno gravi e persistenti di quelli che hanno coinvolto altre stelle come Lidsay Lohan e Britney Spears anche se comunque preoccupanti al punto da richiedere una permanenza nel centro di alcune settimane.
In effetti Eva Mendes in questi ultimi due anni è stata davvero sotto pressione a livello professionale e i suoi impegni cinematografici si sono moltiplicati, avendo interpretato vari film “Training Day”, “2 Fast 2 Furious”, “Hitch” e “Ghost Ride”.

Guida Gossip









xilo81
20 Oct 2008 - 01:35 - #1eva mi ti scopo e poi ci facciamo una riga..sei pazzesca che strafiga!!!