Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Moss, nuda su Libération... fa il tutto esaurito!

Kate Moss a 34 anni e dopo una lunghissima carriera sulle passerelle è ancora una delle modelle più apprezzate e questi giorni in Francia l'inserto di Libération è andato a ruba con alcuni scatti senza veli che la ritraevano.

Dopo una lunga carriera sulle passerelle, pur con storie d’amore travagliate e una vita privata non certo morigerata, Kate Moss davanti ad un obiettivo sa davvero il fatto suo. E così degli scatti fotografici in bianco e nero, se c’è Kate Moss, si trasformano magicamente in arte.

La modella questa volta è stata fotografata da Hedi Slimane e le foto sono state proposte dal supplemento ‘Next’ di Libération, uno dei principali giornali francesi. In poche ore il magazine si è trasformato in un pezzo da collezione ed è stato praticamente introvabile in ogni edicola del paese.
Le foto non la propongono sempre nuda, ed infatti quello che più impressiona sono proprio gli scatti in cui Kate è assolutamente coperta e in cui riesce ad essere irresistibile.

Una grande dimostrazione di maestria anche per il fotografo-artista Hedi Slimane, quarant’enne con un’esperienza già così vasta avendo lavorato per marchi del calibro di Yves Saint Laurent e Dior e ora volato a New York per creare, sembra, un marchio tutto suo.

Le categorie della guida