Questo sito contribuisce alla audience di

Pamela Anderson è di nuovo single, matrimonio annullato

Pamela Anderson torna ad essere single. Si chiude così il suo terzo matrimonio, quello con con Rick Salomon, annullato dalla corte Superiore di Los Angeles per 'frode', dopo la richiesta della stessa Anderson.

Pamela Anderson: nozze annullate per ‘frode’Pamela Anderson non è più la moglie di Rick Salomon. Il matrimonio era avvenuto il 6 ottobre a Las Vegas ed era durato poco più di due mesi, evidentemente perché già emersi i problemi che hanno portato i due in tribunale.

Il verdetto di annullamento è stato espresso dal Tribunale Superiore di Los Angeles che ha certificato come motivazione dell’annullamento delle nozze la “frode”. Pam era stata precedentemente sposata con Tommy Lee, batterista del gruppo Motley Crue, da cui ha avuto due figli, e poi con il rocker Kid Rock. Nel primo caso il matrimonio era durato tre anni, seppur con alcune “pause” e liti furibonde.

La Anderson aveva chiesto l’annullamento, e non la separazione, alla Corte Superiore di Los Angeles già da fine gennaio, anche se incinta. E il tribunale glielo ha concesso ritenendo legittima la causa di frode, anche se i particolari sono tenuti ancora segreti. I due si erano sposati il 6 ottobre 2006 a Las Vegas. L’incontro avvenne durante una partita di poker. Lui vinse una cifra molto altra e lei non disponendola si offrì di pagare il debito di gioco con una notte di sesso

Le categorie della guida