Questo sito contribuisce alla audience di

Britney Spears successo per la partecipazione ad una sit-com

Per una volta si torna a parlare di Britney Spears per le sue doti artistiche e non per i suoi guai familiari. Questa volta la cantante ha partecipato, come ospite speciale, alla sit-com 'How I met your mother', ed è stato un successo.

Britney Spears per farsi vedere di nuovo in tv ha scelto di fare un cameo nella popolare sit-com televisiva americana dal titolo “How I met your mother”, facendo incrementare lo share di ben 3 milioni di ascoltatori, e segnando il record di questa stagione.

Britney ha fatto una piccola parte di contorno, come succede spesso per le celebrità che vengono invitate come special guest a questo tipo di sit-com. Le è stata affidato il ruolo divertente di una segretaria un po’ svampita di uno studio medico che da goffa e occhialuta si trasforma in una sexy ragazza seguento i consigli di un manuale intitolato ‘The power of me’.

La Spears ha anche messo all’asta tutti gli abiti indossati per l’occasione: un vestito della Juicy Couture, un cardigan e un vestito di Nannette Lepore. Il ricavato è stato devoluto alla Natural Resources Defense Council, un’associazione che si occupa di difendere l’ambiente.

Dopo questa partecipazione Britney Spears ha già in agenda un prossimo impegno. Sembra infatti che voglia aprire a Los Angeles un proprio centro di danza che si chiamerà Basement e potrebbe sorgere nei pressi del Millennium Dance Complex, la scuola di danza frequentata da vip e popstar, dove nelle ultime settimane la stessa Britney sta tenendo delle lezioni di ballo.

Le categorie della guida