Questo sito contribuisce alla audience di

Pamela Anderson, sexy show per il compleanno di Hugh Hefner

Compleanno movimentato l'82esimo festeggiato dall'editore di Playboy Hugh Hefner. Il party è stato infatti movimentato da una performance di Pamela Anderson che a sorpresa ha inscenato un sexy show.

Hugh Hefner, patron di Playboy, ha festeggiato con un party esclusivo il suo 82esimo compleanno. La bella ex bagnina di “Baywatch” ha deciso di fare un regalo molto speciale a Hefner, che ha organizzato l’evento a Las Vegas, presso il Palms Fantasy Towers, dove ha affittato una lussuosa suite per divertirsi con i suoi amici e soprattutto le sue innumerevoli amiche.

Pamela Anderson, lo ricordiamo, è stata una delle più celebri playmates di Playboy, per ben 12 volte presente sulla cover della rivista. Pam, si è presentata alla festa completamente nuda, con indosso solo un paio di sandali con il tacco a spillo. Poi, ha improvvisato un balletto molto sexy per il festeggiato, una sorta di lap-dance che è piaciuta moltissimo a Hugh Hefner.

Negli ultimi tempi, la Anderson è stata anche protagonista delle cronache rosa per il suo inatteso riavvicinamento con il primo marito, il rocker Tommy Lee, dal quale ha avuto i suoi due figli. Tutto questo dopo l’annullamento del suo terzo matrimonio con Rick Salomon.

Le categorie della guida