Questo sito contribuisce alla audience di

Megan Fox: per Fhm è lei la più sexy del mondo

Come ogni anno tornano le classifiche dedicate alle donne più sensuali del mondo. Questa volta è la celebre rivista FHM che propone la sua personale classifica, che vede come vincitrice la giovane attrice Megan Fox, astro nascente di Hollywood.

Nella classifica stilata quest’anno dalla rivista FHM, infatti, la medaglia d’oro per la donna più sexy del 2008 va all’attrice Megan Fox, protagonista del film di fantascienza “Transformers”. La ventunenne attrice del Tennessee ha superato colleghe come Angelina Jolie e la numero uno della scorsa edizione Jessica Alba, classificatasi al terzo posto.

Uno dei film che l’ha lanciata è stato “Quanto è difficile essere teenager” (Confessions of a Teenage Drama Queen) insieme a Lindsay Lohan, dove faceva appunto, la teenager alle prese con le solite malevole competizioni tra le ragazze liceali americane. Nella stessa classifica stilata da FHM due anni fa la bella Megan aveva conquistato il 68° posto, ma ora è cresciuta e maturata anche a livello fisico, e i risultati si vedono con questa prima posizione davvero meritatissima. Già nel 2007, comunque, l’attrice di origini franco-irlandesi si era aggiudicata il diciottesimo posto nella “Hot 100″ del magazine “Maxim”.

La top ten di FHM vede al secondo posto la bionda Jessica Biel, al terzo Jessica Alba, quarta l’altro astro nascente del cinema americano Elisha Cuthbert, quinta la prosperosa Scarlett Johansson, poi Emmanuelle Chriqui, la cantante-attrice Hilary Duff, Tricia Helfer, Blake Lively e Kate Beckinsale.

Le categorie della guida