Questo sito contribuisce alla audience di

Tom Cruise e Katie Holmes, niente crisi!

Sembra essere rientrata la crisi per la coppia Tom Cruise e Katie Holmes. Niente separazione come qualche giornale aveva paventato, dunque, ma solo qualche piccolo e banale litigio tra marito e moglie...

Che gli atteggiamenti e l’esuberanza di Tom Cruise oltre al suo modo un po’ maniacale di vivere ed esprimersi pubblicamente non siano sempre facili da digerire da parte di Katie, non è un mistero. Ma stando alle ultime indiscrezioni ‘maligne’ Katie sarebbe stata sul punto di abbandonare Los Angeles per trasferirsi a Manhattan con la figlia Suri alla ricerca di una conferma professionale.

La rivista ‘In Touch’ ha aperto con titolo che suona più o meno così: “Katie vuole indietro la sua vita”e l’inglese ‘Daily Mail’ ha scritto che Tom Cruise non gradirebbe il rapporto che si è creato tra Victoria Beckham e la moglie Katie Holmes. L’eccessiva magrezza della Holmes non sarebbe dovuta alle manie di perfezione di Tom, quindi, ma al tentativo di imitare lo stile di vita di Victoria da parte di Katie.

Il portavoce di Katie Holmes però ha smentito seccamente che Katie voglia dedicarsi al teatro e che le aspirazioni professionali di lei siano un ostacolo per la serenità di coppia. La Holmes amerebbe dunque Tom, e la relazione sarebbe salda e piena d’amore. Niente separazione, quindi, ma solo qualche screzio… come una coppia “normale”!

Le categorie della guida