Questo sito contribuisce alla audience di

Brad Pitt e Angelina Jolie, una nuova vita in Provenza?

Brad Pitt e Angelina Jolie, che si sarebbero innamorati di una splendida villa in Provenza alla ricerca di un posto sano dove far crescere i loro figli. Quanto durerà la passione per la vita provenzale?

La coppia più bella di Hollywood Brad Pitt e Angelina Jolie ha cominciato dallo scorso anno a cercare una casa che rappresentasse un luogo sicuro e tranquillo lontano dai riflettori. E sembra proprio che questa volta i due attori abbiano trovato il loro “nido” in Provenza. Secondo “Le Parisien”, infatti a metà agosto la Jolie darà alla luce le due gemelline a Saint-Jean-Cap-Ferrat e poi la famiglia si trasferirà al “Chateau Miraval”, a Brignol, una favolosa abitazione immersa nel verde.

Non è arrivata alcuna conferma ufficiale da parte di Pitt e della Jolie e non si sa se per ora la coppia abbia esclusivamente affittato la residenza per far trascorrere alla bella Angelina il periodo post-gravidanza in tranquillità, oppure se la casa - dotata di 35 stanze, piscina interna ed esterna, sala da biliardo, palestra, sauna e jacuzzi, terrazze, fontane e cascate d’acqua, e un’immenso parco - sia stata acquistata dalla famiglia Pitt.

Il proprietario della villa finora è stato l’imprenditore americano Tom Bove, e all’inizio è trapelata la notizia che Brad Pitt e Angelina Jolie avessero stipulato con lui un contratto d’affitto per tre anni. Successivamente sono arrivate le indiscrezioni circa un accordo di acquisto per una cifra paria a 60 milioni di dollari.

Le categorie della guida

Argomenti