Questo sito contribuisce alla audience di

Le t.A.T.u. senza veli nel loro nuovo video musicale

Le t.A.T.u. fanno ancora parlare di loro. Questa volta per via del video che accompagna il nuovo singolo 'Beliy Plaschik' che in inglese è tradotto in 'White Robe'. Nelle immagini del video le due splendide cantanti appaiono senza veli.

Le t.A.T.u amano attirare l’attenzione dei loro fans e dei media e di solito lo fanno con i richiami saffici, che ormai fanno parte del loro cliché… dunque baci, carezze, occhiate ammalianti tra loro sono sempre all’ordine del giorno.

Ma questa volta il video del nuovo singolo ‘Beliy Plaschik’ che in inglese è tradotto in ‘White Robe’ propone una versione non censurata assolutamente da non perdere: le due ragazze che hanno 24 e 25 anni, appaiono senza veli, una sotto ad una doccia e l’altra sopra ad un letto.

C’è da dire che già da tempo nei loro video e nelle foto in cui hanno posato le due cantanti, Yulia Volkova e Lena Katina, avevano giocato molto con il vedo-non-vedo. E negli ultimi mesi la stessa Yulia Volkova, la mora dai capelli corti e sbarazzini, aveva mostrato le sue grazie con alcuni topless davvero notevoli.

Questo video, però, stavolta mostra tutto il sex appeal anche della sua collega, Lena Katina che propone un vero e proprio streap tease totale, stesa in un grande letto. Per altro, sembra che Yulia Volkova, che questa volta non viene quasi mai ripresa in maniera totale, fosse realmente in cinta al momento in cui è stato girato il video, e non a caso anche la misura “inusuale” del suo seno lo dimostrerebbe!

Guarda il video intergrale delle T.a.t.u. - Clicca qui

Le categorie della guida