Questo sito contribuisce alla audience di

Lindsay Lohan mano nella mano con una donna

Ancora indiscrezioni sulla vita sessuale della bella attrice Lindsay Lohan. Questa volta sembra che Lindsay vorrebbe sposare una donna. Dopo essere stata immortalata mentre abbraccia e bacia la sua amica Samantha Ronson, l'attrice avrebbe deciso di sposarsi con lei.

Lindsay Lohan torna a dimostrare la sua predilezione per le donne. Stando agli scatti dei paparazzi e alle dichiarazioni di molti amici e parenti vicini all’attrice, Lindsay sarebbe innamorata della Dj Samantha Ronson, sua amica da diverso tempo.

Qualche giorno fa, infatti, la Lohan è stata fotografata a Cannes, alla festa del rapper P. Diddy, mentre bacia e abbraccia calorosamente la Ronson, e verso le cinque di mattina le due sono state di nuovo fotografate mentre se ne vanno a spasso mano nella mano.

Lindsay ha anche sfoggiato un bell’anello che sembra sia il pegno dell’amore tra le due ragazze. A conferma che tra le due ragazze esiste un sentimento forte, c’è il fatto che al suo ritorno in America, Lindsay ha scritto a Samantha una mail che poi è stata resa pubblica: “Amore, vorrei morire se non ti avessi nella mia vita. Ti voglio sposare”. Come andrà a finire questa volta? Se è solo l’ennesima trovata pubblicitaria ce ne accorgeremo presto…

Le categorie della guida