Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Test delle dita (Prima analisi).

    Quale mano hai focalizzato? E quale dito? Proviamo ad analizzare la tua visualizzazione...

  • TEST delle CINQUE DITA,

    Hai mai pensato che le dita della mano costituiscono una sorta di ologramma della realtà? Ciascuno di essi simboleggia qualcosa, può fungere da controfigura psichica. Proviamo...

  • Stringere il pollice.

    Intanto buona sera,poi volevo chiedere perchè tutte le volte che mi rilasso(il che accade mooolto raramente) o quando sono nervosa e soprattutto quando dormo tengo stretto il pollice nel pugno???e lo faccio senza rendermene conto...questo succede soprattutto prima di andare a dormire,me ne rendo conto solo quando sto per addormentarmi,non riesco senza...come mai??

  • Un bacio sul collo.

    ciao luciano sono ... e il mio ragazzo ha fatto il test "qualcuno mi bacia"...aah..come lo stresso.:-) allora lui ha detto che sono io che sto dietro di lui e lo bacio sul collo.ha 25 anni. ciao ciao baci baci buon lavoro.

  • Lavarsi spesso la faccia.

    Come rituale ho sta mania di lavarmi sempre il viso...xkè mi da la sensazione di sentirmi molto + fresca e non so xkè lo continuo a fare!infatti sarà x quello ke ho pokissimi brufoli!meglio no?eppure se non lo faccio anke prima di andare a dormire o durante la giornata mi sembra di impazzire...ciao sono ancora io, miriam, sono una giovane ragazza di 18 anni..

  • Graffio il mio ragazzo.

    Volevo chiedere una spiegazione sul un mio comportamento. Quando sto in intimità con un ragazzo cerco di graffiarlo ,siccome non accade con tutti, vorrei sapere perchè. Forse sarà paura o imbarazzo? in attesa di una sua risposta colgo l'occasione di salutarla e ringraziarla.

  • L'anello è un gioiello che porto quasi sempre...

    Caro Sig. Verdone, è la prima volta che visito questo sito e lo trovo davvero molto interessante. Mi ha incuriosito molto il test dell'anello, ma non ho trovato nel sito le soluzioni già scritte. Perciò, suppongo che l'unico modo per avere un responso sia scriverle, e così faccio.. L'anello è un gioiello che porto quasi sempre, delle volte mi sento come se mi mancasse qualcosa se non lo porto. Non sono di valore, ma sempre particolari. In genere, ne porto sempre uno sulla mano DESTRA e sul dito MEDIO, ma mi piace portarne anche un altro sull'ANULARE (sempre della mano destra).. Insomma, due insieme. Oppure, ma più raramente, sul POLLICE e sull'ANULARE, e sempre sulla DESTRA. Cosa significa? Riponderà direttamente a me sul sito? Sono molto interessata, spero che mi risponda il prima possibile! Tanti saluti ...

  • Mi tocco continuamente il collo...

    Lei dice che i segnali non verbali, cioè gestuali, ci tradiscono a nostra insaputa. Si tratta della famosa ”fuga d’informazione non verbale” di Morris. A proposito di questo, io spesso cambio posizione, sono irrequieta, non riesco a star ferma per più di 10minuti. Una cosa che faccio spesso è toccarmi sul collo, lo faccio involontariamente e me ne accorgo solo quando vedo tante macchie rosse (causate dallo sfregare delle mie mani). Inoltre guardo sempre negli occhi della persona con cui parlo, infatti spesso per telefono non mi sento a mio agio. Aspetto la sua analisi, sicuramente esatta come le altre che ha pubblicato in precedenza per me. Grazie

  • Dove vorresti essere baciata? ( © Copyright - Verdone)

    - In quale delle seguenti parti del corpo vorresti essere baciato/a? Hai mai riflettuto che il corpo umano è un microcosmo: ogni parte simboleggia una variabile dell’universo umano?

  • La stretta di mano

    Ogni stretta di mano rappresenta un'esperienza comunicativa unica che ci rivela la personalità dell'altro.

Le categorie della guida