Questo sito contribuisce alla audience di

L'arte della felicità.

Che cos'è per voi la FELICITA' ? Un modo di essere? Un' insieme di emozioni che vi donano benessere e gioia? La realizzazione dei vostri desideri? Il raggiungimento dei vostri traguardi? La felicità è lo scopo della vita di ogni essere umano! Un libro, nato dall'intervista di uno psicologo americano con il Dalai Lama.

Cutler H., Dalai Lama, L’arte della felicità, Oscar Mondadori.

Come si raggiunge la felicita’? E’ una domanda che tutti, prima o dopo nella vita, ci siamo posti. A volte si vedono in televisione modelli errati di felicita’ che inneggiano al divertimento ottenibile solo attraverso l’alcol. Ci sono le favole con i loro finali rosei del tipo “E vissero felici e contenti”. Quante volte l’abbiamo sentito da bambini e quanti libri abbiamo letto anche da adulti con un lieto fine che ci faceva sognare.

Cosa vi aspettate da un libro? L’arte della felicità è un libro tratto da alcuni discorsi fatti da uno psicologo (Cutler H.) con il Dalai Lama. Anche se sembra banale la semplicità con cui è scritto e le argomentazioni trattate sono chiarificatrici.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti