Questo sito contribuisce alla audience di

Pozzanghere.

TI RACCONTO UN SOGNO. Ho sognato ke vagavo per stradine del paese ke nn conoscevo in cerca di Lui invano, ero triste e come sempre il cielo era molto grigio, mi dirigo verso una strada molto larga ke nn mi era familiare ma vedo parcheggiata fuori un casa la sua auto, mi fermo per raggiungerla ma essa è circondata da pozzanghere d'acqua, tante e emanano luccikii soliti dell'acqua.....faccio il giro x raggiungerla ma nn la trovo più ......cosa sono quelle pozzanghere? Io nn riesco a rinunciare a quella bella amicizia... mi aiuti.


Le abitudini e le strategie che, in passato, ti permettevano d’incontrare il tuo amico ora non servono più (stradine sconosciute). Per riconquistarlo, dovresti usare modalità audac i e spregiudicate, comuni a molti: insistere, cedere a compromessi… (strada larga non familiare). Ma non ti riconosci in queste modalità e prevedi molte difficoltà nell’applicarle (pozzanghere), data la tua indole semplice ed i tuoi principi. La mente ti manda a dire che il prezzo e troppo alto, di rinunciare alla strada larga, di salvaguardare la tua dignità. Che ne dici? Luciano.

Riscontro:
cosa rispondo?….ke è vero…verissimo, lei è eccezionale, è da un pò ke nella mia mente penso ad una strategia x riconquistare almeno
”l’amicizia” di questa persona a me molto cara, ma nello stesso tempo lo nascondo a me stessa, è l’amicizia ke voglio?

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti