Questo sito contribuisce alla audience di

L'immagine della persona ideale

Ciascuno di noi, a livello inconscio, possiede l'immagine del suo uomo/donna ideale. Magari, potrebbe anche disegnarla sovrapensiero. In questo caso è facile risalire dal disegno al modello.



COSA DISEGNI SOVRAPENSIERO?
Ciao luciano, volevo chiederti se potevi spiegarmi il significato di un disegno che ormai faccio in automatico. si tratta del volto di un uomo, abbastanza androgino, pelato e a fronte alta,con il naso a punta e largo, gli occhi tondi e le labbra di quella carnosità tipica degli africani. dalla mascella, abbastanza larga, parte il collo taurino e sempre caratterizzato da un pomo d’adamo molto accentuato e dalle clavicole ossute. di solito non continuo il disegno oltre le spalle, ma se mi capita continuo disegnandolo nudo e senza attributi. spero saprai darmi una interpretazione. aspetto una risposta, grazie in anticipo.

RISPOSTA

Credo che il subconscio ha elaborato l’identikit del tuo uomo ideale.
Virile ed energico (collo taurino, mascella larga, pomo d’adamo, clavicole ossute); controllato e pensoso (pelato, fronte alta); presente alla realtà e interagente (naso a punta e largo, occhi tondi), affettuoso e comprensivo (labbra carnose).
Sono queste le qualità che tu desideri nel tuo partner ideale.
Che ne dici?
Luciano.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti