IL TEST DELLE TRE PORTE
Dunque le tre porte sono ben distanziate fra loro. La prima a sinistra è rettangolare con gli spigoli netti, il pomello tondo alla destra e ho disegnato un fiore tipo margherita con 7 petali, con il gambo dritto, la porta centrale è ad arco, con il pomello tondo a sinistra, al centro ho disegnato una stella, mentre la porta a destra è rettangolare, è più alta delle altre , ripassata con più tatti di penna, è socchiusa a sinistra, con il pomello a sinistra e al centro ho dignato un cuore con la “punta finale” verso sinistra.
Grazie molte in anticipo per il suo interessamento.
RISPOSTA
Percorso esistenziale problematico. Segui le fasi della tua vita come realtà differenti, staccate, aspettandoti sempre novità significative che ti conducano al superamento dei problemi precedenti ( porte ben distanziate fra loro).
Nel passato, (porta di sx) hai prestato molta attenzione ai tuoi problemi (porta rettangolare), inseguendo schemi perfezionistici (spigoli netti), con una tensione progettuale verso il futuro (pomello a dx).
Al presente, (porta al centro), ti preme raggiungere la piena accettazione di te stessa (porta ad arco), percepirti in armonia con te stessa ed il tuo passato (pomello a sx). Hai idealizzato la tua persona e la tua femminilità (stella al centro della porta) e desideri “spenderti” nella vita secondo i tuoi principi ed ideali.
Hai grandi aspettative sul futuro (porta a dx alta e ripassata con la penna). Ma hai realizzato che il tuo futuro dipende molto dall’autoaccettazione e dal benessere interiore (porta socchiusa a sx e pomello a sx, dimensione dell’intimità).
Anche il cuore, del resto, ha la punta a sx. Tu appartieni alla categoria di persone che trova pace con se stessa solo se ama e si sente amata.
Tienilo presente.
Luciano.