Questo sito contribuisce alla audience di

Disegnare un cuore con due iniziali dentro

E' uno dei disegni più tipici di due che si amano. Un cuore con le due iniziali dentro. Ma c'è tanto da scoprire. Quale iniziale viene messa prima? E la distanza fra le iniziali ha lo stesso spazio? Il grafologo risponde...


DISEGNI SIGNIFICATIVI
ciao, sono sempre stato affascinato dalla psicologia, e ultimamente anche al linguaggio del corpo o alla grafologia.
mi è stato fatto un disegno da una persona, molto introversa che non riesco a capire bene sotto alcuni aspetti per quanto mi stia sforzando e per quanto riesco ad andare spesso a fondo nella psicologia delle persone. Questa ragazza è l unica che non mi lascia capire bene tutto. il disegno è in allegato. nel riempire il cuore ha messo prima la mia iniziale g di g…. e poi la sua di c….. vuol dire qualcosa anche questo?

La Guida risponde
Intanto, una cosa è certa: la ragazza in questione ha messo ambedue le iniziali dentro il cuore. Questo significa che aspira ad una storia d’amore a due.
Poi, ha scritto per prima la “G” di G…: significa che ti pone al centro della sua vita, che ti reputa più importante di se stessa.
Tuttavia, il maggiore spazio che intercorre fra la “C” di C….. ed il + denota indecisione, timore della scelta. Del resto anche l’uso del “+” è significativo: viene ipotizzata, in questo caso, un’addizione fra persone e, precisamente, è lei che viene assimilata a te: anche qui tu svolgi un ruolo centrale.

Anche il tremolio del tratto rivela esitazione oltre che emozione.
Non ti devi comunque meravigliare delle riserve che una ragazza può avere nel dire il suo Sì.
E non dimenticare infine che il colore rosso usato denota passione e conflitto.
Luciano.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • aldo332

    03 Dec 2010 - 04:29 - #1
    0 punti
    Up Down

    sembra tracciato con un mouse. le regole della grafologia non valgono se c’e’ un impedimento meccanico.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti