Questo sito contribuisce alla audience di

Ti prefiggi una saggezza maggiore

SEI PRONTO A TUFFARTI NEL POZZO Ho 23 anni, sono una ragazza. Sul fondo del pozzo ho trovato questo scrigno (tipo quello dei corsari), rotondo sopra, aperto. Non di grandi dimensioni, ma di colore rosso[...]


SEI PRONTO A TUFFARTI NEL POZZO
Ho 23 anni, sono una ragazza.
Sul fondo del pozzo ho trovato questo scrigno (tipo quello dei corsari), rotondo sopra, aperto. Non di grandi dimensioni, ma di colore rosso con decorazioni dorate. il contenuto erano delle palline trasparenti.
Sulla destra di questo cofanetto una pila di libri antichi. Per terra, di fronte a esso, un mazzo di chiavi grosse e dorate, antiche anch’esse tutte ricche di dettagli e molto particolari.

LA GUIDA RISPONDE
C’è nel tuo cuore (pozzo) uno strato profondo fatto di libertà e creatività, una sete di novità ed evasione (scrigno dei corsari), di capacità comunicativa (scrigno aperto), il tutto congiunto a ricerca di armonia ed autoaccettazione (scrigno rotondo sopra). Non ti prefiggi obiettivi ambiziosi (scrigno non di grandi dimensioni) ma vivi il quotidiano polarizzata attorno a storie sentimentali che accendono in te passionalità ed ansia (il rosso evoca emozione e conflitto; l’oro è il simbolo della figura maschile). Possiedi capacità comunicative e seduttive e sai come impadronirti del cuore maschile (mazzo di chiavi grosse e dorate). Ma cosa simboleggia la pila di libri antichi posta a dx del cofanetto? Ti aspetti, per il futuro (destra) una maggiore prudenza e saggezza nelle scelte per non ricadere negli errori del passato.
Che ne dici?
Buon Anno.
Luciano.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti