Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Vedo un coniglio bianco.

    Test: COSA VEDI? Ciao, Luciano! Vedo un coniglietto bianco che mangia dell'erbetta tenera. Si gira e mi guarda. Grazie!

  • Sei fatta di materia ignea.

    IL TE$ST DI KUHN. Volevo ringraziarla per bella mail ricevuta, riesco a percepire nelle sue parole affetto e dei consigli di sicurezza. In poche parole mi sta facendo capire che le mie paure non le ho perché sono pazza ma perché ho un cuore... ho fatto il test “Io sono...” ed ho scritto questo: -IO SONO LUCE, -IO SONO DOLCE, -IO SONO SENSIBILE, -IO SONO PENSIEROSA, -IO SONO FANTASIOSA. Attendo un riscontro!!! Buona Pasqua anche lei!!!!!

  • Fiore e farfalla.

    COSA DISEGNI SOVRAPENSIERO. Salve dott. Verdone, io le volevo chiedere una spiegazione sui miei disegni che faccio quando sono sovrapensiero. Riesco a riempire intere pagine con svariati disegni ma quelli più frequenti sono un fiore con in alto a destra una farfalla che ci vola sopra, oppure disegno cerchi e frecce di tutti i tipi rivolte verso sinistra. Anche se il fiore con la farfalla vanno per la maggiore. La ringrazio anticipatamente. Distinti saluti.

  • Io, unica, diversa.

    TEST DI KUHN. 1. IO SONO .... 2. IO SONO bella 3. IO SONO io 4. IO SONO unica 5. IO SONO speciale.

  • E' un periodo molto romantico per te...

    Ciao io ho disegnato tre porte due ad arco e una(quella al centro)quadrata e dentro ho disegnato alla prima dei cuori,alla seconda dei fiori e l'ultima delle labbra.Tutte e tre le porte sono aperte sotto,cosa vuol dire??un grande bacione...

  • Rido e piango, rido e piango...

    Salve!!!! Sò che starà pensando che sono una rompi scatole, però vede è bello sapere che una persona estranea a te stesso, solo leggendo quello che tu gli dici, può darti dei consigli o spiegarti delle cose... senza legame affettivo è più semplice dire le cose chiare e tonde!!!Io ho una domanda, che si aggiunge alla tante fatte, e devo dire che è scaturita come tutte le altre dai fatti e dalla realtà che ci circonda. Realtà che non fà assolutamente bene e che ti fà soffrire. Io un giorno ho visto una persona che parlava e rideva da sola...è una malattina e lo sò...quello che mi chiedo da quel giorno è: MA SI DIVENTA COSì???? Io ho una sensibilità che và oltre i limiti, mi impressiona ogni cosa e poi credo che succeda a me... così a volte, specie durante il ciclo mestruale, ma poi anche in altri momenti ci penso e mi spacca la testa in due... come posso pensare di essere anch'io così? solo perchè da ragazzina giocavo a fare la ballerina e fingevo di avere molti amici che mi volevano, in quel periodo effettivamente sono sempre stata da sola... Oh Gesù... mi perdoni ancora per questi tartassamenti, a volte mi dico: STAI SOLO DIVENTANDO GRANDE...ed è faticoso per certi versi, per altri è stupendo! Un abbraccio.

  • Instabilità emotiva.

    TEST DI KUHN IO SONO.. 1.un ciclone atmosferico 2.una palla magica 3.una vedova 4.una prigione 5.una persona single.

  • Sei una spugna emotiva.

    TEST. ENTRA IN UN PRESEPE. Personaggio = angelo mi viene incontro il pastore con la pecorella oppure la signora con i contenitori dell'acqua l'animale che mi lambisce la mano nessuno o al max il maialino.

  • Io sono cielo.

    TEST DI KHUN. io sono qui io sono in disparte io sono diversa io sono libera io sono infinito bacini.

Le categorie della guida