Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Fantasia omosessuale.

    TEST. "QUALCUNO MI BACIA". Vedo una donna sensuale e profumata ke mi bacia il collo, indossa dei veli ed è nuda. Io sono una ragazza.

  • Neonato sorridente.

    Carissimo Lucianino, che test curioso! Allora, ho visualizzato dopo il numero 1 una lampada (tipo abat-jour), al numero 2 un sole del tipo disegnato, con i raggi ondulati e bello giallo, e al 3 un neonato sorridente. Il numero 3, in particolare, era più piccolo e più scuro degli altri due, soprattutto rispetto al numero 1, imponente, tridimensionale e bianco. Ti bacio e ti ringrazio, .... (31 anni).

  • Ricerca del bagno.

    IL TEST DELLA CASA. La casa è luminosa, ci sono tanti candelieri. E' una casa molto elegante pulita ed ordinata. Aperto l'uscio voglio raggiungere il bagno che si trova al primo piano salendo per una scala in marmo molto elegante (donna, 24 anni).

  • Instabilità femminile.

    TEST DEL BOSCO. 1. la strada difronte a me è tortuosa ma ben spianata con ciottoli erba e profumo di fiori 2. nell'albero cavo trovo una corda ed un riccio 3. dalla vegetazione verde vedo sbucare uno scoiattolo.

  • Cerbiatti e farfalle variopinte.

    Nel mio paesaggio visualizzo un tipico paesaggio montano, montagne verdi e cielo azzurro e soleggiato fanno da sfondo ad un immensa distesa di prato verde con tantissimi fiori profumati dai colori pastello...c'è posto anche per cerbiatti e farfalle variopinte. Un superego forte a braccetto con un'emotività libera e creativa.

  • Erano le due del pomeriggio!

    Sono al centro della piazza, ha la pianta di forma ottagonale. E' ricoperta da mattoni grigi, segnati da S nere che scendono in diagonale. dietro di me dei bar sprangati con tegole in legno, lontani e luridi. Davanti a me un obelisco a pianta esagonale, che si stringe nella punta al vertice. ogni faccia è concava e alla base ogni angolo prosegue strisciando sul pavimento, fino a perdersi del tutto dopo un paio di metri. anche il vertice si apre nelle stesse diramazioni, che cadono a mo' di rami ad un quarto dell'altezza complessiva. La piazza è deserta,. Oltre l'obelisco, oltre la piazza c'è un unico bambino che gioca con un aquilone, sotto gli alberi. fa caldo, sono le due del pomeriggio. grazie tante ciao, sono una ragazza di ventuno anni.

  • Sigarette e posacenere.

    Nella mia baia ero seduta comodamente su un divano avana,all'angolo alla mia sinistra c'era un grande camino... davanti a noi un tavolinetto con sopra sigarette e portacenere... Alla mia destra c'era Roberta,una mia cara amica... Alla mia Sinistra Alessio,un ragazzo che lavora con me,che mi guardava con la sua faccetta da "scemo" e mi dava un dolcissimo bacio sulla guancia....

  • Ha la forma sinuosa di una campana...

    - TEST DELLE TRE PORTE. - Prima porta: rettangolare dentro essa ho disegnato una palma con le radici evidenziate e conficcate nel terreno. La palma si presenta sinuosa e dinoccolata e prende tutto il riquadro - seconda porta: rettangolare la parte inferiore raccordata da una semicirconferenza nella parte superiore un sole gigantesco e` dentro di essa e meravigliosi raggi sinuosi prendono tutto lo spazio. - terza porta: ha la forma sinuosa di una campana, dentro di essa c'e` un bellissimo paesaggio tipo Heidi, due montagne appaiate e dietro di esse un bel sole in un cielo azzurro tanti alberelli ed un grazioso laghetto nelle cui rive e` costruita una casetta con il comignolo fumante. Le tre porte sono praticamente equidistanti, forse la seconda e la terza lievemente piu` vicine. Grazie in anticipo per la gentilezza Buona giornata.

  • Non essere severa con te stessa!

    TEST DELLA BAITA: divano: marrone, quel marrone scuro color cioccolato... caminetto: in angolo a dx, con un bel fuoco Finestre: le ho dietro al divano e a dx,nella parete a lato, vicino al camino. Un altra è a sx, ma perchè c'è la cucina che divide dove sono con una penisola Come sono io: sono semidistesa, sono tra le braccia della persona seduta alla mia dx persona a dx: un uomo, alto, seduto sul suo lato sx, stringe me e mi bacia sul collo a dx, un bacio dolce, piccolo, tenero... poi il suo viso è appoggiato al mio e lui è sempre li che mi tiene tra le braccia alla mia sx: un altro uomo... ma è una figura, anche questa che non so delineare, piu familiare però... forse mio nonno paterno o mio papà... sorride Oggetti: davanti a me, sulla parete è appeso un quadro di un paesaggio di collina/montagna, immerso nel verde e nell azzurro, con fiori viola da l' idea dell' immensità... poi ci sono foto, dei miei cugini, amici, zii... i loro volti soprattutto... sull angolo a sx vicino ad una porta di legnoe vetro c'è un mobile sempre di legno con un vaso di fiori ed altre foto sopra... particolare: le foto sono in seppia o in bianco e nero... Grazie mille, non vedo l' ora di sapere la tua risposta. Bacioni ....

  • Mare, rupe, coltello...

    gentile luciano, se penso alla parola amore non mi viene in mente una persona, ma solo me stessa, felice, al balcone che respiro al tramonto la brezza di primavera, in attesa di qualcuno non ben precisato. se penso alla parola amore me ne vengono in mente tre di quelle da te suggerite: mare, coltello e rupe. devo preoccuparmi? sono ..., ho 32 anni, già mi conosci,ti ho già scritto in precedenza con la mail ... buona serata e grazie.

Le categorie della guida