Questo sito contribuisce alla audience di

La 500 Abarth per bambini

Ormai siamo a Natale e se non avete ancora pensato ad un regalo per il vostro figlioletto o nipotino, cosa c’è di meglio quindi di una bella 5OO Abarth? Bene, se siete disposti a spendere poco più di[...]


Ormai siamo a Natale e se non avete ancora pensato ad un regalo per il vostro figlioletto o nipotino, cosa c’è di meglio quindi di una bella 5OO Abarth? Bene, se siete disposti a spendere poco più di 150 euro la nuova 5OO Abarth a pedali è quello che fa per voi.

Giocattolo indicato dai 3 anni in avanti con un peso di 6 Kg e dimensioni contenute sotto 1 metro, può essere il regalo ideale se il bambino ha già voglia di 4 ruote ed un volante. Costruito con materiali anticrash, con una carrozzeria ed un cruscotto che rispecchiano quelli della 5OO Abarth vera grazie anche ad una colorazione e ad un set di adesivi “ad hoc”.

Attenzione però poichè se il bambino fosse punto dallo Scorpione, da grande potrebbe richiedervi la versione “leggermente” più onerosa a motore al posto di quella in scala. Buone Feste a tutti i lettori!

Le categorie della guida