Nominato il nuovo CEO di Abarth

Dopo le dimissioni di Luca De Meo da tutti gli incarichi che ricopriva in Fiat Group compreso il ruolo di amministratore delegato di Abarth, il quale al contrario di tutte le previsioni approderà molto[...]

Dopo le dimissioni di Luca De Meo da tutti gli incarichi che ricopriva in Fiat Group compreso il ruolo di amministratore delegato di Abarth, il quale al contrario di tutte le previsioni approderà molto probabilmente in Volkswagen AG, la scelta del nuovo CEO (Chief Executive Officer) di Abarth&C Spa è stata espressa nella persona del tedesco Harald Wester.

Nato in Germania a Linz am Rhein nel 1958 e laureatosi in ingegneria meccanica, inizia a lavorare presso la Volkswagen AG ricoprendo vari incarichi per poi passare presso Audi AG sino al 1999. Successivamente approda in Ferrari Spa e dopo una breve parentesi in Austria torna nel Gruppo Fiat nel 2004 assumendo la carica di CTO (Chief Technical Officer) per Fiat Group Automobiles e dopo anche per Fiat Group. Nel 2008 va a ricoprire l’importante carica di amministratore delegato di Maserati Spa.

Congratulazioni quindi al nuovo amministratore delegato di Abarth, con l’augurio che possa fare ancor meglio del suo predecessore col rinato marchio.

Via | Autoblog.it | FiatGroup.com

Peeplo Engine

Un motore di ricerca nuovo, ricco e approfondito.

Inizia ora le tue ricerche su Peeplo.

Le categorie della guida