Questo sito contribuisce alla audience di

Abarth al "My Special Car Show 2009" di Rimini a fine marzo

La casa dello Scorpione sarà presente in quel di Rimini per tutto l’ultimo week-end del mese di marzo, i giorni 27, 28 e 29, per l’edizione 2009 del “My Special Car Show“. Alla[...]

La casa dello Scorpione sarà presente in quel di Rimini per tutto l’ultimo week-end del mese di marzo, i giorni 27, 28 e 29, per l’edizione 2009 del “My Special Car Show“.

Alla manifestazione romagnola Abarth sarà presente con le versioni di serie delle due vetture commercializzate, 5OO e Grande Punto, elaborate con il kit ufficiale “esseesse”, più l’immancabile Abarth 5OO Assetto Corse.

La notizia di maggior interesse è che per tutti i possessori di una vettura della gamma Abarth, l’entrata alla manifestazione stessa ed in particolare nell’area Abarth per il conducente più un passeggero, è assolutamente gratuita. Durante lo svolgimento dell’evento sarà inoltre possibile effettuare giri di pista a bordo della cattivissima “5OO Assetto Corse” e delle Abarth “esseesse” di serie, alla guida delle quali vi saranno i piloti della Squadra Corse Abarth.

Detto questo non servono altre parole, arrivederci a Rimini!

P.S: Per iscrivervi alla manifestazione e godere dei privilegi descritti sopra, scaricate questo modulo da compilare e poi inviare all’indirizzo di posta elettronica club@myspecialcar.it ; inoltre chi dovesse arrivare da lontano può prenotare una stanza d’albergo a prezzi agevolati grazie alla scheda scaricabile qui, per ulteriori informazioni invece cliccate qui e visitate il sito della manifestazione nel link ad inizio articolo.

Un sentito ringraziamento al mitico Lucio del marketing di Abarth & C. SpA per la disponibilità ed il materiale inviatoci.

Via | Blog ufficiale Abarth

Le categorie della guida