Questo sito contribuisce alla audience di

Monza, "Trofeo Abarth": orari del week-end!

Come già anticipato in un articolo precedente (cui rimandiamo per conoscere tutte le informazioni relative ai “Trofei Abarth”, allo svolgimento ed al calendario completo), il prossimo fine[...]

Come già anticipato in un articolo precedente (cui rimandiamo per conoscere tutte le informazioni relative ai “Trofei Abarth”, allo svolgimento ed al calendario completo), il prossimo fine settimana del 28 e 29 marzo 2009, all’autodromo di Monza, sarà l’ennesimo evento di valore storico per il nuovo progetto Abarth&C. SpA: il ritorno ufficiale alle gare su pista asfaltata dopo innumerevoli anni!

Parte quindi la formula del “Trofeo Abarth”, in questo caso ospitato all’interno della prima tappa dell’importante “Ferrari Challenge”, che si svolgerà nello storico circuito della capitale della Brianza.

Di seguito riportiamo gli orari riguardanti prove libere e qualificazioni di sabato nonché quelli delle due gare di domenica, per stampare o consultare l’intero orario comprensivo di tutte le prove delle vetture del cavallino rampante, è possibile scaricare un documento con estensione .pdf qui.

Autodromo di Monza, “Trofeo Abarth”,

sabato 28 marzo 2009:

09.00-09.25 - prove libere

13.45-14.10 - qualificazioni

domenica 29 marzo 2009:

10.00 - gara 1 (7 giri, durata circa 50′)

16.10 - gara 2 - (come prima)

Purtroppo al momento le previsioni del tempo indicano pioggia per tutto sabato 28, tempo che dovrebbe poi migliorare nella mattinata di domenica 29 per poi tornare coperto il pomeriggio dello stesso giorno. Sperando in un tempo atmosferico differente rispetto alle previsioni, che possa farci godere la competizione almeno senza pioggia, arrivederci a Monza per un week-end nel segno dello Scorpione!


Le categorie della guida