Questo sito contribuisce alla audience di

Abarth 5OO, arrivo ufficiale in Giappone

La piccola segmento A dello Scorpione e pronta allo sbarco giapponese: qualche tempo fa era già stato anticipato l’imminente arrivo del marchio Abarth nel Paese del Sol Levante. Ecco quindi che[...]


La piccola segmento A dello Scorpione e pronta allo sbarco giapponese: qualche tempo fa era già stato anticipato l’imminente arrivo del marchio Abarth nel Paese del Sol Levante.

Ecco quindi che viene a delinearsi il prezzo della piccola bomba, quantificato in quasi 3 milioni di yen, ovvero circa 21′500 euro, nonché gli accessori previsti compresi nel prezzo: ESP, cerchi in lega, clima automatico, sedili sportivi e sistema audio.

La particolarità della Scorpioncina con gli occhi a mandorla, a parte la guida a destra, sarà quella di avere il manometro della turbina integrato nella strumentazione del cruscotto mentre l’indicatore di cambiata rimarrà in alto a sinistra ma separato dal cruscotto strumenti, rispetto alla versione europea nella quale il manometro “esce” dal cruscotto stesso insieme all’indicatore shift gear.

Via | Autoblog.it


Le categorie della guida