Questo sito contribuisce alla audience di

Speciale New Moon: "Iconografia da spot D&G"

Oggi la guida di Supereva dedicata al patinato mondo di Hollywood vi porta a conoscere come Roberto Nepoti, giornalista cinematografico del quotidiano La Repubblica, giudica il cultmovie New Moon. Nepoti[...]

Robert Pattinson e Kristen Stewart
Oggi la guida di Supereva dedicata al patinato mondo di Hollywood vi porta a conoscere come Roberto Nepoti, giornalista cinematografico del quotidiano La Repubblica, giudica il cultmovie New Moon. Nepoti punta l’attenzione sullo stile fashion e curato dei vampiretti. Ecco un estratto dell’articolo tratto da Mymovies:

L’ umana Bella e il vampiro Edward sono più innamorati che mai; ma lui, per la salvezza dell’ amata, preferisce andarsene. Ogni volta che lei è nei guai, però, ricompare a proteggerla: ed ecco che Bella se li va a cercare, pur di rivederlo. Nella seconda parte di New Moon la coppia si riunisce a Volterra, dove certi vampiri snob, i Volturi, bevono il sangue degli ignari turisti. I giovani esegeti della saga di Twilight spiegano che il suo fascino risiede nella storia d’ amore impossibile; però l’ attrazione sembra piuttosto la sexiness di palestrati toraci maschili, in un’ iconografia da pubblicità di D&G. Il resto sono lunghi duetti sulle conseguenze dell’ amore tra Bella e Edward, Bella e Jacob. Con esito in moratoria, fino alla prossima puntata. New Moon.

LEGGI TUTTE LE ILLUSTRI OPINIONI NELLO SPECIALE NEW MOON

Ultimi interventi

Vedi tutti