Questo sito contribuisce alla audience di

Hyundai Genesis

Genesis, berlina di lusso di gamma Hyundai. Il marchio coreano con questa vettura andrà ad insidiare le avversarie tedesche, orientali ed americane sul piano della qualità e del prezzo. Le[...]

Genesis, berlina di lusso di gamma Hyundai. Il marchio coreano con questa vettura andrà ad insidiare le avversarie tedesche, orientali ed americane sul piano della qualità e del prezzo. Le motorizzazioni disponibili ora sono: oltre ai conosciuti V6 nelle cilindrate 3.3 da 268 cv e 3.8 da 290 cv, debutterà anche l’atteso V8 4.6 capace di 375Cv. I prezzi partiranno da circa 30000$ per il 3.3, 32250$ per la versione 3.6 e arriveranno a 37250$ per il 4.6. Per il momento la versione motorizzata con il 3.3 v6 non è commercializzata nel mercato u.s.a.
Non dimentichiamo che la vettura avrà la tanto desiderata trazione posteriore che renderà la guida di questa berlina di lusso una vera e proprio delizia per gli automoblisti dal palato sopraffino; inoltre l’ auto dotata di questa chicca sarà chiamata a sfidare sul mercato u.s.a. auto del calibro di BMW serie 5 e Mercedes-Benz classe E. Che dire, le attese e le aspettative sono ampie! Staremo a vedere i primi dati sulle vendite e sulle recensioni dei clienti.

esterni

interior, exterior, layout
esterniesterniesterniesterniinterniinternidettaglidettaglimotoredettagli

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti