Questo sito contribuisce alla audience di

NetLog incalza Facebook

Se Facebook canta vittoria grazie al fatto di aver raggiunto l’autonomia finanziaria e i 300 milioni di utenti, NetLog non e’ da meno con i suoi primi 50 milioni e con una crescita che, ogni[...]

Se Facebook canta vittoria grazie al fatto di aver raggiunto l’autonomia finanziaria e i 300 milioni di utenti, NetLog non e’ da meno con i suoi primi 50 milioni e con una crescita che, ogni mese, registra piu’ di 1 milione e mezzo di nuovi iscritti al suo servizio. La differenza fra le due piattaforme di social networking e’ sostanzialmente di fascia d’eta’ e quindi di reddito e cultura: Facebook coinvolge prevalentemente professionisti dai 30 ai 50 anni d’eta’, mentre NetLog e’ amato visceralmente dai giovani fra i 14 e i 25 anni. Il sito creato da Mark Zuckemberg per tenere in contatto gli ex studenti dovrebbe (secondo il Wall Street Journal) chiudere il 2009 con ricavi superiori ai 500 milioni di dollari segnando una crescita del 70% rispetto al 2008. NetLog invece sembra abbia ancora qualche problema per far quadrare i conti, ma non dispera di risolverli al piu’ presto. Per ora, continua ad implementare i suoi servizi: e’ gia’ disponibile in 30 lingue, ha appena integrato Twitter e Google Friend Connect, migliora costantemente il suo forum, offre 1 milione e mezzo di giochi… e i suoi utenti (41% femmine, 59% maschi) si fidano senza problemi: tre su quattro hanno postato almeno una loro foto…

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • denise jouffre

    09 Oct 2009 - 09:41 - #1
    0 punti
    Up Down

    sei veramente una bambina cappricciosa e viziata che se ne approfitta della gente mettendola solamente nei casini.

  • desire

    09 Oct 2009 - 09:43 - #2
    0 punti
    Up Down

    devi cercare a fidarti di meno dalla deni.