Questo sito contribuisce alla audience di

Simply apre alle applicazione su Facebook

Agli albori d’internet c’erano i banner. Qualche anno dopo, Google conquisto’ il mercato con i suoi annunci testuali (Adwords e Adsense. Oggi e’ la volta di Simply.com, la[...]

Agli albori d’internet c’erano i banner. Qualche anno dopo, Google conquisto’ il mercato con i suoi annunci testuali (Adwords e Adsense. Oggi e’ la volta di Simply.com, la piattaforma ideata da Dada per pianificare e gestire campagne performance-based in rete, che gestisce gia’ oltre 1 miliardo di impressions al mese, grazie a piu’ di 3mila editori e a circa mille investitori. Ma non basta, la vera novita’ e’ che Simply apre al social advertising. Allarga cioe’ la sua offerta agli sviluppatori di applicazioni Facebook. “Simply for Facebook”, che gestisce gia’ 150 milioni di ads impression al mese, e’ stato presentato pochi giorni fa al Facebook Developer Garage di Venezia. Le applicazione su Facebook, che generano un traffico di crescita esponenziale, sono circa 350mila. E 250 di queste vantano piu’ di 1 milione di utenti attivi al mese. Inoltre, il 70% degli iscritti a social network (circa 210 milioni di persone) tutti i giorni interagisce con almeno un’applicazione come, ad esempio, Pet Society, Who Has The Biggest Brain?, Word Challenge, Geo Challenge, FarmVille. Grazie al sistema “intelligente” di Simply, si possono ottimizzare banner e textlink e veicolare al momento giusto le pubblicita’ mirate sulle pagine opportune, migliorando costantemente i risultati tramite “un mix di sofisticate tecnologie di targeting”. Per maggiori informazioni, clicca qui…