Questo sito contribuisce alla audience di

7 canzoni gratis e tante ricette

Avvalorando la tesi di chi sostiene che Facebook sia diventata internet e che, quindi, sia obbligatorio comparirci, pure le aziende (con molta calma, specialmente in Italia) vi si stanno avvicinando. Fra[...]

Avvalorando la tesi di chi sostiene che Facebook sia diventata internet e che, quindi, sia obbligatorio comparirci, pure le aziende (con molta calma, specialmente in Italia) vi si stanno avvicinando. Fra queste, anche Bonduelle che promuove il suo sito InPausa appunto con una pagina sul piu’ gettonato dei social network. La formula e’ quella che fa la fortuna del sito: notizie, giochi, video, trucchi e soprattutto ricette “per i tuoi momenti di pausa”. Finora i fan sono a quota 230, ma va detto che la pagina e’ stata aperta alla fine dell’estate. Fra le ultime promozioni, va segnalato l’accordo con Dada, The Music Movement, che prevede ben 7 canzoni in regalo per chiunque si registri a InPausa. “Non 7 canzoni qualsiasi - si legge sul sito - ma proprio quelle che stai cercando da tanto tempo e non riuscivi a trovare, che ti ricordano una vacanza, una persona, un periodo della tua vita, un amore”. Beh, in un catalogo che contiene oltre 3 milioni di brani, dovrebbe essere proprio facile trovare quelle 7 canzoni. Tornando all’interazione con gli utenti di Facebook, anche altre aziende, in questo caso sempre del settore alimentare, vi compaiono gia’ da diverso tempo. Come la Barilla, per esempio, che con il suo “Mulino bianco“, di fan, ne ha gia’ raccolti 2250…