Questo sito contribuisce alla audience di

Buon compleanno Micca Club

Tra dj set, mercatini, innumerevoli concerti dal vivo, burlesque show e feste a tema, il Micca Club festeggia il 12 gennaio il suo quarto compleanno con il concerto swing del Trio di Antonio Sorgentone

MICCA CLUB’S BIRTHDAY
martedi 12 gennaio 2010
dalle ore 19

ANTONIO SORGENTONE TRIO
MICCA DJ TEAM

Tra dj set, mercatini, innumerevoli concerti dal vivo, burlesque show e feste a tema, il Micca Club festeggia il 12 gennaio il suo quarto compleanno con il concerto swing del Trio di Antonio Sorgentone.

Il sound di Antonio Sorgentone è un mix di rock’n'roll anni ‘50, boogie woogie anni ‘30 e ‘40 e swing italiano da Buscaglione a Carosone, al quale non si può resistere.

Al ritmo di beat, soul, surf e rock’n’roll il grande party si preannuncia come un anniversario importante per il locale da passare in compagnia di tutti i numerosi fan e il team di Dj del Micca Club, tra cui Alessandro Casella, Misterstereo8, Luzy L, Dandywolly.

A completare la serata, per ballare fino a notte fonda, è prevista una lunga carrellata di dj resident che si alterneranno in consolle con dischi beat, soul, rock’n’roll, R&B, per dare vita a un dj set ideale e riassuntivo dell’ultimo anno di vita del Micca.

Le categorie della guida