Questo sito contribuisce alla audience di

Annullato il concerto di Morgan all'Auditorium

Il concerto di Morgan all'Auditorium Parco della Musica di Roma, previsto per il 20 marzo in Sala Sinopoli, è stato annullato per motivi di salute dell'artista. I biglietti saranno rimborsati fino a domenica 21 marzo.

Il concerto di Morgan all’Auditorium Parco della Musica di Roma, previsto per il 20 marzo in Sala Sinopoli, è stato annullato per motivi di salute dell’artista. I biglietti saranno rimborsati presso la biglietteria centrale dell’Auditorium, fino a domenica 21 marzo compresa.

Scusandosi per l’impossibilità di dare luogo all’esibizione, l’artista ha diffuso una lettera nella quale, tra l’altro, è scritto:
“Il mio stato di salute che non mi ha permesso di rendere al meglio le mie ultime prestazioni vocali nei concerti o nelle esecuzioni in televisione. Si trattava di impegni che nonostante tutto ho voluto rispettare e portare a termine in modo combattivo e un po’ incosciente. La causa è un problema alle corde vocali per il quale è indispensabile un intervento chirurgico cui seguirà un periodo di riabilitazione e riposo vocale della durata di qualche mese”.

Le categorie della guida