Questo sito contribuisce alla audience di

Al Sistina Massimo Ranieri nuota tra le più belle canzoni d'autore

Il popolare artista napoletano torna al Sistina dopo il grande successo ottenuto la scorsa stagione. Canta i suoi brani più famosi e tanto amati dal pubblico ma oltre a questo esegue per la prima volta alcune fra le più belle canzoni d’autore degli ultimi decenni... brani di grandi cantanti come Battisti, Battiato, Mina ed altri nella sua rilettura ed "interpretazione"

TEATRO SISTINA
dal 24 marzo al 4 aprile 2010

CANTO PERCHE’
NON SO NUOTARE… DA 40 ANNI

di Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri

con
Massimo Ranieri

Massimo Ranieri torna al Teatro Sistina di Roma dopo il grande successo ottenuto la scorsa stagione. E ritorna con il suo spettacolo che ha i colori e le emozioni di un grande show.

Anche questa volta il popolare artista napoletano canta i suoi brani più famosi e tanto amati dal pubblico ma oltre a questo esegue per la prima volta alcune fra le più belle canzoni d’autore degli ultimi decenni… brani di grandi cantanti come Battisti, Battiato, Mina ed altri, nella sua rilettura ed interpretazione.

In scena un’orchestra di tutte donne ed un corpo di ballo sempre completamente al femminile. Le coreografie sono di Franco Miseria, arricchite dagli splendidi costumi di Giovanni Ciacci che rendono ogni brano un quadro a sè.

Lo showman canta , balla e recita raccontando tappe emozionanti della sua vita.

Le categorie della guida