Questo sito contribuisce alla audience di

A Bibli, Leonora e Marco Olivotto: ballate elettroniche, parole e suggestioni visive

Venerdì 21 maggio da Bibli lo showcase della cantautrice Leonora che presenta il suo nuovo album "Electronic Ballads" e del produttore, musicista e ingegnere del suono Marco Olivotto che illustra il suo nuovo libro "La musica nel silenzio" . Un appuntamento che abbinerà musica, parole, letture e suggestioni visive

LIBRERIA BIBLI
21 maggio 2010, ore 21.00
Roma, Via dei Fienaroli 28

LEONORA E MARCO OLIVOTTO

ELECTRONIC BALLADS
&
LA MUSICA NEL SILENZIO

Da Bibli doppia presentazione venerdì 21 maggio: alle 21.00 la cantautrice Leonora presenta il suo nuovo album “Electronic Ballads” (Lol Productions/Btf), il produttore, musicista e ingegnere del suono Marco Olivotto presenta il suo nuovo libro “La musica nel silenzio” (Edizioni Osiride). Uno showcase che abbinerà musica, parole, letture e suggestioni visive.

Il percorso della cantautrice romana e del suo produttore trentino è incrociato: Electronic Ballads è il frutto di una collaborazione a distanza tra i due, il titolo del libro La musica nel silenzio prende spunto da Le parole dentro, il brano che chiude l’album di Leonora.

Per la serata da Bibli, presentata dai giornalisti Francesca Grispello e Donato Zoppo, Leonora si esibirà in un live-set incentrato sui brani di Electronic Ballads; nella seconda parte, l’attrice Clelia Verde leggerà alcuni passi tratti da La musica nel silenzio e Marco Olivotto eseguirà alcuni brani legati ad episodi del suo libro.

La recensione del cd di Leonora della “Guida Rock Progressive” SuperEva

Il concerto di quattro anni fa del supergruppo italo-inglese di Tony Pagliuca, con Marco Olivotto alle prese con i brani dei Van Der Graaf Generator (in “Guida Rock Progressive” SuperEva)

Le categorie della guida