Questo sito contribuisce alla audience di

Zoomarine: Gianni Morandi canta tra i delfini

Sabato 24 luglio il cantante bolognese sarà in concerto nello stadio dei delfini dello "Zoomarine", il nuovo parco divertimenti di Roma – Torvaianica, località turistica del comune di Pomezia, in provincia di Roma. Un'occasione unica ed irripetibile per ascoltare il suo live acustico per voce e chitarra. Si esibirà sul palco “isola”, circondato da 12 milioni di litri d’acqua e dal branco di delfini dello Zoomarine.

Un’estate di riflessione per Gianni Morandi, che coglierà il periodo delle ferie per meditare sulle prossime iniziative da porre in cantiere dopo che la Rai non ha posto in palinsesto il suo progetto di una nuova “Canzonissima” come spettacolo abbinato alla Lotteria Italia. In un messaggio audio (ascoltabile sul sito di Morandimania) il cantante di Monghidoro ha salutato i fans per l’estate e sottolineato proprio la fase di incertezza in atto.

Per quanto riguarda i suoi concerti è prevista una sola data estiva, nelle vicinanze di Roma, in un contesto molto particolare.

Sabato 24 luglio l’artista bolognese sarà in concerto nello stadio dei delfini dello “Zoomarine“, il nuovo parco divertimenti di Roma – Torvaianica, località turistica del comune di Pomezia, in provincia di Roma.

Un’occasione unica - ed in una cornice suggestiva ed irripetibile - per ascoltare il suo live acustico per voce e chitarra. Si esibirà sul palco “isola”, circondato da 12 milioni di litri d’acqua e dal branco di delfini dello Zoomarine.

Il parco acquatico e marino è ubicato a circa 20 km da Roma ed è realizzato su 35 ettari di terreno. offre diversi ambienti, all’interno dei quali si possono vedere tantissimi animali. Dall’Isola dei delfini alla Foresta dei pappagalli, dalla Piana dei rapaci alla Baia dei pinnipedi. Da Zoomarine si trova anche il Galeone dei tuffatori, dove si possono ammirare spettacolari acrobazie, l’ Harakiri, per scivolare nel canotto lungo scivoli da brivido e il Blueriver che sostituisce il canotto con un tronco per una discesa ancora più ripida! Al suo interno anche il cinema in 4d e le piscine.

Per assistere al concerto di Morandi è previsto un biglietto speciale unico parco + concerto a € 40 acquistabile online dal sito del parco.

G. Me.

Le categorie della guida